giovedì 2 febbraio 2012

INFORMAZIONE da diffondere a 360°, per raddrizzare il mondo distorto, a rischio di autodistruzione



A cosa serve il "pazzo-stolto-debole di DIO"? Serve a risolvere, felicemente, tutti i gravissimi problemi dell'ITALIA, della Santa Sede e del resto del mondo. Ma con quale strumento? Con la "Sapienza"! Assolutamente inedita, inaudita x tutta la storia antropologica. Leggere il mio Diario in Rete. Mi ritengo Amico di tutti i "colleghi" bloggers (nessuno escluso) e pertanto non mi è possibile poter chattare o corrispondere per email in privato. Assicuro però di trovare, sia pure un po' di tempo, per conoscere le Vostre emozioni e pensieri. Un caro affettuoso saluto circolare con l'augurio di pace, gioia e serenità, come potete essere certi è nella mia persona.

Mi presento meglio, perché mi definisco anche:


"Signor NESSUNO" e "Vuoto a perdere". Perché "Il signor NESSUNO" e "Vuoto a perdere"? Perché sono felicissimamente condannato di fatto a «Morte Civile» (dal 3/3/1994), emarginato e nell'oblìo di tutti i familiari (sia della famiglia di origine che della famiglia acquisita), in piccolo "manicomio privato" di mq 16. Se posso esistere su Internet è soltanto grazie a quel galantuomo luminare psichiatra, che fu Franco Basaglia, autore della Legge 180. Egli diceva: «Chi non HA non È, e quando dà fastidio, non è giusto che sia messo a tacere per sempre, seppellito in manicomio». Praticamente, nel Terzo Millennio Cristiano, ancora si esercita la enorme follia di subordinare l'incommensurabile Dignità della Persona al bene monetario econometrico, guarda caso, creato dall'intelletto umano come MEZZO più congeniale alla civile convivenza, per il perseguimento del bene comune. Ma si può essere più PAZZI e STOLTI di così ???!!! Ma io non ci sto! Non ci potrò mai essere! Pertanto, sono entrato, dall'anno 2001, in Controversia (causa da dirimere *ineludibilmente*) con tutti gli amati connazionali che, associati a me nell'ordinamento giuridico di Stato (Originario e Sovrano), formiamo il Glorioso Popolo Italiano. Perché glorioso? Perché è il Popolo del Bel Paese ITALIA scelto da DIO per far RISORGERE l'intera umanità!


Questo Blog è nato in sostituzione di quello che creai (nei primi mesi del 2008) sulla piattaforma Splinder, la quale ha dismesso in data 31/01/2012. La mia mamma, quando capitava che qualcosa mi andasse male, mi confortava sempre con queste parole: "Figlio mio, ma non ti preoccupare, ricordati che quando ti si chiude una porta, stai certo che ti si aprirà un portone, perché tu, come vai col cuore DIO così ti aiuta". Magnifica sbalorditiva realtà che ho sempre puntualmente riscontrato verificarsi. Infatti, ho sostituito quel blog, peraltro scarsamente visitato, con il presente, sulla piattaforma dell'insuperabile grande e generoso Blogger Google.


Questo primo post (forse sarà l'unico), per rimandare i visitatori casuali, sia al mio Diario in rete (sempre su piattaforma Blogger Google, creato in data 01/01/2008), sia al magnifico mio username a dominio, creato esattamente 3 mesi fa, grazie a preziosissima collaborazione di un Amico di nome PAOLO, disposto a insegnarmi informatica fino a quando non sarò più a digiuno di queste benedette nuove tecnologie informatiche, che sempre più sbalordiscono nell'odierna mondializzazione.


Inizio io a dare l' INFORMAZIONE, di cui al titolo di questo post, nella migliore forma che concepisco. Mi sono trovato questa mattina, fortuitamente, su un interessante sito di un certo Victor Blonn (ideatore del sito NWO): un signore che ho molto bene stimato e apprezzato. Immediatamente, oggi gli invierò la seguente Gmail Google. Un solo destinatario diretto ma, per copia conoscenza nascosta (grazie a Google) la riceveranno pure, in 3 giorni, 500 + 500 + 500 destinatari, totalizzando così 1.500 destinatari di personalità fisiche e giuridiche più autorevoli delle oltre 2000 presenti nella mia lista di indirizzi e-mails.


Copio-incollo il breve testo della Gmail che invierò oggi, domani e dopodomani:


OGGETTO: Informazione originale.
Alla massima cortese ATTENZIONE del signor Victor Blonn, ideatore del sito NWO.IT - NEW WORLD ORDER
L’Italia e il mondo intero, inevitabilmente, andrà sempre più di male in peggio fino a quando non si risolverà il Problema di tutti i problemi dell’intera umanità. Mi riferisco a quanto ha affermato il Nobel Rita Levi-Montalcini: “Non ho mai detto di non credere in DIO. Dio è un Problema IMMENSO!” (cit. da "Radio Radicale"). Le menti più geniali di ogni tempo, non sono riuscite a risolvere tale immenso Problema di DIO! Chi potrà mai risolverlo? Soltanto Dio stesso!!!... Ebbene, lo Spirito della Reltà di Dio (che prescinde da ogni Religione e Filosofia), visto che il Pianeta Terra è a rischio di estinzione per la malvagità umana (= cretineria), si è servito della persona 3 volte stupida sottoscritta, sin dal 25/10/1993. Ci vuole poco tempo a verificarlo! Urge mettere la parola FINE al mondo caotico in cui si è costretti a vivere, quando poi, alla fin fine, attraverso di me si addiverrà (senza versamento di una sola goccia di lacrime e sangue), con le sole leggi del nostro primario Stato di diritto, a far pagare (ripeto: mio tramite) il costo della grave crisi economica e finanziaria in atto,  esclusivamente, a tutti gli uomini politici che l’hanno permessa, unitamente ai ricchi imprenditori che più ne hanno beneficiato scandalosamente. Pertanto, vale davvero la pena di VERIFICARE, che lo Spirito della Verità di DIO (presente in ogni coscienza umana) opera nella mia umilissima persona, in maniera, più che evidente, direi solare.
Spero che questo sito non rimanga INDIFFERENTE alla cura indubbiamente arcana, efficacissima, per guarire da tutti i mali l’Italia col mondo intero. Cosa chiedo? Semplicemente che si propaghi l’informazione quanto più possibile, che c’è qualcosa di nuovo sotto il sole... 
Un ringraziamento e cordiali saluti :-)
I.P.
(Sito creato 3 mesi fa, da neofita informatico, dotato d’immensa ignoranza al posto della ONNISCIENZA). Leggeranno oggi, e per 3 giorni, in copia conoscenza nascosta, circa 1500 persone fisiche e giuridiche più autorevoli presenti tra le oltre 2000 della mia lista. 
-- 

SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati?" Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias

Inenascio Padìdio, il folle UNICO mentalmente SANO esistente, per liberare l'umanità dalla follia universale in cui è precipitata.

Nessun commento:

Posta un commento